The Walking Dead: Andrew Lincoln e Danai Gurira partecipano a una reunion virtuale del cast

Andrew Lincoln e Danai Gurira parteciperanno a un evento online, a favore dei candidati democratici in Georgia, che regalerà ai fan una reunion di The Walking Dead

Condividi
Il cast di The Walking Dead sarà protagonista di una reunion virtuale per raccogliere fondi a favore del partito democratico e tra le star coinvolte nell'evento online ci saranno anche Andrew Lincoln e Danai Gurira, gli interpreti di Rick e Michonne.

Yvette Nicole Brown, grande fan dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman, condurrà un divertente quiz ideato per sostenere i candidati Raphael Warnock e Jon Ossoff in Georgia.
All'appuntamento parteciperanno Lincoln (Rick Grimes), Gurira (Michonne), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Jeffrey Dean Morgan (Negan), Christian Serratos (Rosita), Sonequa Martin-Green (Sasha) e Lennie James (Morgan).

I fan potranno accedere allo streaming dopo aver effettuato una donazione a favore del Georgia Senate Victory Fund.

Lincoln e Gurira hanno detto addio alla serie The Walking Dead, ma entrambi gli attori dovrebbero ritornare sugli schermi in occasione della trilogia di film che racconterà la storia dell'ex sceriffo dopo che è stato portato al sicuro a bordo di un elicottero.

Che ne pensate dell'evento che vedrà coinvolti il cast di The Walking Dead, Andrew Lincoln e Danai Gurira? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste