The Walking Dead: Andrew Lincoln conferma, le riprese del film in primavera
Andrew Lincoln torna a parlare delle riprese del film di The Walking Dead e conferma che i piani sono di girare in primavera
Intervistato da Extra insieme a Naomi Watts per promuovere il film Netflix Penguin Bloom, Lincoln ha infatti affermato:
Le intenzioni ci sono, e se tutto funzionerà e mi permetteranno di lasciare il mio paese, intendo tornare negli Stati Uniti per girare il film in primavera e in estate.
Ricordiamo che nel teaser mostrato al Comic-Con di San Diego si accennava al fatto che Rick e Anne fossero stati trasportati a Philadelphia, un angolo ancora inesplorato dell’universo di The Walking Dead. Inoltre, nella decima stagione della serie tv Michonne aveva lasciato la Virginia per andare a salvare Rick, dopo aver scoperto delle prove del fatto che è ancora vivo.
Tutto è possibile. È probabile che non ci siano troppi crossover nei primi film, ma ripeto, tutto sta cambiando, ci stiamo impiegando più tempo del previsto.
Mi riferisco al COVID-19, a questi tempi che non ci aspettavamo. Credo che Robert Kirkman abbia detto la cosa migliore: stiamo usando questo tempo per passare tutto in rassegna, analizzarlo a dovere e prendere in considerazione tutte le direzioni in cui andremo.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!