The Walking Dead: Andrew J. West entra nel cast
Nella seconda metà della quarta stagione entrerà in scena un nuovo personaggio
La serie potrà contare anche sulla presenza di Michael Cudlitz, Josh McDermitt e Christian Serratos con i ruoli rispettivamente di Abraham, Eugene e Rosita, personaggi iconici dei fumetti di Robert Kirkman.
Gareth sarà una presenza importante nel serial sviluppato dallo showrunner Scott M. Gimple e inizialmente sarà solo una guest star, ma potrebbe ottenere la promozione a presenza fissa durante la quinta stagione, come previsto dal suo contratto.
The Walking Dead, durante la quarta stagione ha promosso Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin-Green (Sasha) ed Emily Kinney (Beth) a series regular e ha introdotto il personaggio di Bob, interpretato da Larry Gilliard Jr., dopo i tragici eventi che hanno ridotto drasticamente nella terza stagione i personaggi della serie.
Gimple, nei nuovi episodi, ha voluto scegliere un approccio originale ai fumetti:
“In un certo modo, le cose che si allontanano dal fumetto quest'anno sono in realtà servite ad avvicinarcisi per diversi aspetti. Ci sarà qualche giro intorno al fumetto e qualche rimescolamento. Questo è il modo in cui, essenzialmente, lo vedo: un remix del fumetto”.
Fonte: The Hollywood Reporter