The Walking Dead anche su piattaforme Apple

Condividi

Il gioco episodico della Telltale potrà essere scaricato anche su apparecchiature iOS...

A partire da giovedì anche i possessori di iPad 2, iPhone 4, e iPod di quarta generazione potranno provare il fortunato gioco Telltale basato sulla serie di the Walking Dead.

La natura del gioco è episodica. Man mano che vengono rilasciati nuovi capitoli, il giocatore potrà trasferire i propri progressi di titolo in titolo. 
Tramite l'app-store sarà possibile acquistare anche i giochi venturi della saga, con uno sconto del 25% (14.99$).

L'episodio due è uscito il 27 giugno per Xbox Live. I possessori di Playstation 3 e PC hanno scaricato il gioco il 29 giugno
 

The_Walking_Dead_Telltale_Logo.png

The Walking Dead: The Game affonda il suo background nell'epopea zombie che ha conquistato milioni di fan tramite fumetto e telefilm.

Il gioco mischia elementi adventure e action, e viene rilasciato su base episodica, nel tipico stile Telltale. Nella prima "puntata interpretiamo Lee Everett, un personaggio inedito. Il nostro alter-ego dovrà interagire con il mondo per mezzo di un'interfaccia punta e clicca, che predilige le risposte veloci e le scelte fulminee. Molti degli enigmi e dei puzzle avranno un limite di tempo, e potranno causare la morte diretta del nostro protagonista.

Continua a leggere su BadTaste