The Walking Dead, la AMC non ha alcuna intenzione di pensare a una fine

Due dirigenti della AMC confermano che il network non sta prendendo in considerazione l'idea che The Walking Dead possa finire

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In una intervista a Joe Stillerman e Charlie Collier, due presidenti della AMC, Vulture ha chiesto quanto potrebbe durare la serie secondo il network.

La risposta, in brevissimo, è: indefinitamente.

Stillerman: La risposta a quanto potrebbe durare la serie è in qualche modo direttamente legata allo stato della narrazione nei fumetti. Quei fumetti stanno sparando a tutto spiano. Robert Kirkman scrive ancora ogni battuta nei fumetti, ed è coinvolto tanto quanto lo era quando stava scrivendo il primo numero da qualche parte in Kentucky. Questo fa parte del DNA della serie. Quello che ha sempre pensato è che questa storia durerà davvero tanto tempo, e noi siamo a disposizione per percorrere questa strada con lui.

Collier: Posso dirvi che non stiamo parlando della fine di The Walking Dead. Anzi, stiamo discutendo di come possiamo far sì che questa serie, che è al primo posto in termini di ascolti, rimanga originale e fresca così come sta facendo nella sesta stagione. Come brand, siamo molto sensibili alla necessità di assicurarci che ogni aspetto sia fresco e originale, e che non venga trattato in alcun modo che lasci pensare a qualcosa di derivativo o di scontato. Il nostro piano è incentrato sul presente e sul futuro, non ci interessa pensare a una fine.

La sesta stagione di The Walking Dead – attualmente in pausa, tornerà il 14 febbraio – va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne),Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus(Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste