The Walking Dead, la AMC non ha alcuna intenzione di pensare a una fine
Due dirigenti della AMC confermano che il network non sta prendendo in considerazione l'idea che The Walking Dead possa finire
La risposta, in brevissimo, è: indefinitamente.
Stillerman: La risposta a quanto potrebbe durare la serie è in qualche modo direttamente legata allo stato della narrazione nei fumetti. Quei fumetti stanno sparando a tutto spiano. Robert Kirkman scrive ancora ogni battuta nei fumetti, ed è coinvolto tanto quanto lo era quando stava scrivendo il primo numero da qualche parte in Kentucky. Questo fa parte del DNA della serie. Quello che ha sempre pensato è che questa storia durerà davvero tanto tempo, e noi siamo a disposizione per percorrere questa strada con lui.
Collier: Posso dirvi che non stiamo parlando della fine di The Walking Dead. Anzi, stiamo discutendo di come possiamo far sì che questa serie, che è al primo posto in termini di ascolti, rimanga originale e fresca così come sta facendo nella sesta stagione. Come brand, siamo molto sensibili alla necessità di assicurarci che ogni aspetto sia fresco e originale, e che non venga trattato in alcun modo che lasci pensare a qualcosa di derivativo o di scontato. Il nostro piano è incentrato sul presente e sul futuro, non ci interessa pensare a una fine.
La sesta stagione di The Walking Dead – attualmente in pausa, tornerà il 14 febbraio – va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.
Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.