The Walking Dead: AMC interviene in difesa di Norman Reedus mentre lo spinoff cambia showrunner

AMC ha difeso pubblicamente Norman Reedus dagli attacchi di alcuni fan di The Walking Dead, mentre lo spinoff dedicato a Daryl cambia showrunner dopo l'addio di Angela Kang

Condividi
Lo spinoff di The Walking Dead che avrà come protagonista solo Daryl, dopo l'uscita di scena di Melissa McBride, continua a essere al centro delle notizie: Angela Kang ha infatti rinunciato all'incarico di showrunner e AMC è intervenuta per difendere Norman Reedus dagli attacchi di alcuni fan.

Le riprese degli episodi dello show inizieranno tra circa due-tre mesi in Europa e, prima della decisione dell'interprete di Carol, sembra ci sia stato il passaggio di consegne tra Angela Kang, che rimarrà coinvolta come produttrice, e David Zabel, già nel team di Mercy Street e Stumptown.

Angela sembra abbia rinunciato allo spinoff per concentrarsi su altri progetti che ha fase di sviluppo dopo aver concluso le riprese dell'ultima stagione di The Walking Dead.
Gli script delle puntate erano già a buon punto prima dell'annuncio dell'addio di Melissa che ha suscitato l'indignazione dei fan e spinto Jeffrey Dean Morgan e, successivamente, AMC a intervenire.

L'interprete di Negan si era scagliato contro i "comportamenti tossici" dei fan che avevano attaccato il suo amico e collega per una decisione in cui non è stato coinvolto. Morgan, inoltre, aveva ribadito che Reedus non ha chiesto che le riprese si svolgessero in Europa per stare più vicino alla famiglia della sua compagna Diane Kruger, sottolineando che gli attori non hanno quasi mai voce in capitolo su questi aspetti della produzione. In un tweet, infine, ha svelato che Norman è molto dispiaciuto per la decisione di Melissa e gli attacchi dei fan sono solo irrispettosi e dolorosi.

AMC su Twitter ha invece voluto ribadire che l'attore non ha avuto alcun ruolo nella decisione presa:

Melissa McBride ha deciso che non poteva partecipare alla serie perché spostarsi in Europa è diventato logisticamente insostenibile per lei. Dirigere la propria negatività e rabbia a un altro membro del cast per un evento che vi ha deluso è inappropriato. Carol è un personaggio amato e vitale e stiamo lavorando per trovare un modo con cui i fan potranno seguire la sua storia.

Che ne pensate dei nuovi aggiornamenti sullo spinoff di The Walking Dead dedicato a Daryl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull'universo televisivo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste