The Walking Dead: l’AD di AMC Networks non è preoccupato del calo degli ascolti

Josh Sapan, Presidente e Amministratore Delegato di AMC Networks ha rassicurato gli investitori di Wall Street circa la futura longevità di The Walking Dead

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
È l’Hollywood Reporter a rivelare che Josh Sapan, Presidente e Amministratore Delegato di AMC Networks ha rassicurato gli investitori di Wall Street circa la futura longevità di The Walking Dead. Intervenendo presso il MoffettNathanson Media & Communications Summit a New York, Sapan ha infatti dichiarato:

The Walking Dead è decisamente vivo e vitale, e continueremo a trasmetterlo per molto tempo.

Sapan ha ammesso che gli ascolti dello show, durante la settima stagione, hanno subito quella che ha chiamato una “minore erosione”. Tuttavia, ha sottolineato che, in termini di ascolti generali, la serie drama con Andrew Lincoln rimane forte da un punto di vista creativo e resta un prodotto sul quale il network intende continuare a investire.

The Walking Dead, di cui è da poco terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste