The Walking Dead 9: le rivelazioni sul passato di Michonne e Daryl diventano trend su Twitter

Condividi
Spoiler Alert
The Walking Dead ha finalmente svelato il mistero del simbolo presente sulle schiene di Michonne e Daryl con l'episodio intitolato Scars e online lo show è diventato un trend su Twitter.
Il quattordicesimo episodio della nona stagione è composto da alcuni sconvolgenti flashback che rivelano il motivo per cui il personaggio interpretato da Danai Gurira non ha intenzione di accogliere nessuno nella comunità di Alexandria e alcune scene ambientate nel presente che fanno avanzare la storia legata ai Sussurratori. La messa in onda ha quindi scatenato i commenti dei fan, facendo diventare The Walking Dead l'argomento più discusso online.

I fan hanno quindi commentato esprimendo la propria opinione sulle sconvolgenti rivelazioni legate a una drammatica decisione che ha dovuto prendere Michonne pur di salvare se stessa e Judith, aggiungendo inoltre il proprio apprezzamento per il modo in cui è stata gestita la ricerca di Rick e dichiarando che si dovrebbe offrire sostegno psicologico dopo la visione.

https://twitter.com/SomeTWDThoughts/status/1107458678062501893

Gli spettatori hanno inoltre apprezzato la breve sequenza in cui appare Negan, il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

https://twitter.com/jenny07104/status/1107455988058198016

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla nona stagione di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste