The Walking Dead 8: due video tributi commemorano l'ultima vittima della serie

Online due video commemorativi dedicati all'ultima vittima di The Walking Dead

Condividi
Spoiler Alert

ATTENZIONE L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER

È passata una settimana da quando The Walking Dead ha salutato i suoi fan per le vacanze con uno dei colpi di scena più clamorosi dall'inizio della serie. Alcuni fan sono tristi, altri sono in una fase di negazione e infine c'è una buona parte che è così arrabbiata da richiedere il licenziamento di Scott M. Gimple. Ma c'è un lato chiaro di tutta questa vicenda, ossia quello composto da fan che stanno affrontando l'imminente (e ormai certa) morte di Carl creando dei video tributi piuttosto toccanti dedicati al personaggio.

Qui sotto potete vedere il primo video:

Il video che avete appena visto racconta brevemente di tutte quelle volte che Rick pensava di aver perso suo figlio e delle volte che invece lo ha ritrovato e potuto riabbracciare. Secondo voi che tipo di conseguenza avrà la morte di Carl sul futuro di The Walking Dead? Dopotutto, Chandler Riggs si è unito al cast quando aveva solo 10 anni, e sin da quel momento spettatori da tutto il mondo hanno visto Riggs nei panni di Carl crescere fino a diventare il ragazzo indipendente e maturo delle ultime stagioni.

Qui sotto potete vedere il secondo video che mostra tutti i momenti più importanti (e difficili) vissuti da Carl:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=196&v=DpDwVrgUwzk

Insomma non si può dire che Carl non ne abbia passate di tutti i colori. Proprio rispetto a questo vi chiediamo in definitiva: che cosa ne pensate della decisione presa dagli autori della serie?

Fatecelo sapere nei commenti.

Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste