The Walking Dead 8: in "The Big Scary U" rivelati i primi dettagli del passato di Negan!
Nella puntata The Big Scary U dell'ottava stagione di The Walking Dead sono stati rivelati alcuni dettagli sul passato di Negan
La storia del personaggio è già stata raccontata nei fumetti dallo spinoff Here's Negan in cui si segue la vita dell'uomo prima dell'apocalisse zombie e gli autori sembrano essere rimasti fedeli alla versione originale.
Nella puntata Negan racconta infatti a padre Gabriel che lavorava con i ragazzini e che riteneva importante metterli in riga per evitare che peggiorassero diventando adulti, sottolineando che le persone sono deboli. In tv non viene specificata la mansione, tuttavia tra le pagine si scopre che era un insegnante di ginnastica in un liceo.
Successivamente il villain confessa al prete che la sua prima moglie, quella che considera l'unica reale, lo è stata fino a quando la morte li ha separati, aggiungendo: "E' accaduto prima di tutto questo. Le ho mentito. L'ho tradita. Era malata e quando se ne è andata è avvenuto durante questa situazione. Non sono riuscito ad abbatterla. Ecco come ero debole. Ed è questo che confesserò".
In Here's Negan la storia è praticamente la stessa: l'uomo la tradisce fino a quando non le viene diagnosticato un cancro, rivelazione che porta il marito ad abbandonare tutte le amanti e a iniziare a occuparsi di lei. La donna, chiamata Lucille, viene ricoverata in ospedale proprio mentre sta per iniziare l'apocalisse e Negan si chiude nella sua stanza mentre all'esterno esplode il caos. La moglie muore e si trasforma però il futuro villain non riesce a ucciderla, chiedendo a uno sconosciuto di farlo al posto suo.
Nel fumetto Negan incontra molte persone che vengono però morse, costringendolo ad abbatterle, e fa poi la conoscenza di Dwight, sostituendolo come leader poco dopo. L'incontro con altri sopravvissuti darà vita a una piccola comunità.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: EW