The Walking Dead 8, Scott Gimple: "Rick pronto a subire ogni perdita pur di uccidere Negan"
Scott Gimple spiega a TVLine che nell'ottava stagione di The Walking Dead, Rick sarà pronto a subire qualsiasi perdita pur di uccidere Negan
Michonne, Carl e Judith inclusi, il leader di Alexandria "sarà pronto a subire qualsiasi perdita, anche se stesso," spiega lo showrunner Gimple a TVLine, "per dare alle sue persone e alle altre persone la vita che dovrebbero avere. Dove il mondo appartiene a tutti loro e non ad una sola persona. Una vera vita. È l'unica scelta. Quindi è disposto ad affrontare le perdite."
Non è che lui sarà in grado di dimenticarli quando arriverà il momento, o che immediatamente riesca a razionalizzare il fatto che se ne siano andati. Ma da questo momento in poi è conscio dell'enormità di quello che stanno facendo e il possibile costo di questa enormità.
The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.