The Walking Dead 8, Scott Gimple: "Rick pronto a subire ogni perdita pur di uccidere Negan"

Scott Gimple spiega a TVLine che nell'ottava stagione di The Walking Dead, Rick sarà pronto a subire qualsiasi perdita pur di uccidere Negan

Condividi
Spoiler Alert
Arrivano nuove dichiarazioni interessanti da parte di Scott Gimple riguardo l'ottava stagione di The Walking Dead. Rick, dopo aver perso Glenn, Abraham, Sasha e tanti altri a causa dei Salvatori nella settima stagione, sarà disposto a tutto - e sacrificare chiunque - pur di sconfiggere il nemico.

Michonne, Carl e Judith inclusi, il leader di Alexandria "sarà pronto a subire qualsiasi perdita, anche se stesso," spiega lo showrunner Gimple a TVLine, "per dare alle sue persone e alle altre persone la vita che dovrebbero avere. Dove il mondo appartiene a tutti loro e non ad una sola persona. Una vera vita. È l'unica scelta. Quindi è disposto ad affrontare le perdite."

Questo non vuol dire, ovviamente, che Rick non soffrirebbe se uno dei suoi cari dovesse venire ucciso.

Non è che lui sarà in grado di dimenticarli quando arriverà il momento, o che immediatamente riesca a razionalizzare il fatto che se ne siano andati. Ma da questo momento in poi è conscio dell'enormità di quello che stanno facendo e il possibile costo di questa enormità.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste