The Walking Dead 8: la produzione riprende dopo la morte dello stuntman John Bernecker

Le riprese dell'ottava stagione di The Walking Dead, sospese in seguito alla morte dello stuntman John Bernecker, sono ricominciate

Condividi
Le riprese dell'ottava stagione di The Walking Dead, che erano state sospese in seguito alla morte dello stuntman John Bernecker, sono ricominciate.

Il cast e la crew sono tornati al lavoro ieri dopo cinque giorni di interruzione. A confermarlo è stata l'attrice Pollyanna McIntosh (volto di Jadis) su Twitter:

Secondo quanto riportato, Charlie Collier, presidente della AMC, si è recato ad Atlanta da Los Angeles per poter essere sul set ieri.

Lo scorso 12 luglio Bernecker, professionista esperto, è caduto accidentalmente da una balconata collocata a circa 9 metri da terra mentre era impegnato nelle riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead. Trasportato immediatamente in ospedale, a distanza di circa 12 ore dal ricovero in terapia intensiva i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare la morte cerebrale del giovane. Il giorno successivo la famiglia ha autorizzato lo spegnimento delle macchine che lo tenevano in vita e acconsentito alla donazione degli organi.

Tutte le notizie e gli approfondimenti su The Walking Dead sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste