The Walking Dead 8: nel midseason finale ci sarà un'importante morte?
Un sito specializzato in spoiler ha svelato i dettagli di una possibile morte nel midseason finale dell'ottava stagione di The Walking Dead
Attenzione, non proseguite con la lettura se non volete conoscere i potenziali spoiler!
L'ipotesi è sostenuta dal fatto che a luglio si siano realizzate molte sequenze ambientate nella comunità guidata da Rick che coinvolgono esplosioni, colpi d'armi da fuoco, incendi e molte urla. Qualche giorno dopo Chandler Riggs è stato impegnato in alcune sequenze vicino ai cancelli. Negan si presentava e Carl scendeva dal suo posto di guardia. La scena prevedeva anche una sparatoria. Ad agosto, per due sere, si è girato di notte e Carl era l'unico protagonista presente. Successivamente si sono girate delle scene ambientate nella casa di Rick e si sentivano delle terribili grida che potevano essere di Michonne.
Il tre e quattro agosto si è girato in studio e tra le persone coinvolte c'era Andrew Lincoln.
Il 21 agosto è ripreso il lavoro sul set dopo qualche giorno di vacanza e nei giorni seguenti si sono visti Carl, Negan, Michonne e Rick. L'ultima volta che è stato visto il personaggio di Riggs era il 28 agosto e l'attore ha girato una scena in cui la sua maglia era ricoperta di sangue e stava lottando con qualcuno disteso a terra. Da allora nessuno ha più avvistato la giovane star e Chandler il 16 ottobre ha condiviso sui social media dei post in cui parlava del fatto che non sapeva se otterrà in futuro lo stesso successo ma è felice di "aver avuto l'occasione di aiutare a raccontare una storia che coinvolge così tanto le persone".
Che ne pensate? Potrebbe essere vera la notizia della morte?
L’ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera su AMC e qui in Italia, già il giorno dopo, su FOX. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: SpoilerTV