The Walking Dead 7x13, "Bury Me Here": nei primi video del nuovo episodio la scelta di Carol

Condividi
Spoiler Alert
Nei primi video del tredicesimo episodio della settima stagione di The Walking Dead, intitolato "Bury Me Here", in onda in America domenica e qui in Italia (su FOX) lunedì, vediamo Ezekiele e i suoi pronti, finalmente, per combattere contro Negan e i Salvatori. E sembra proprio che anche Carol sia finalmente di nuovo in carreggiata per dare il suo contributo alla causa.

Nonostante Ezekiele avesse detto a Rick di non voler far parte della battaglia contro i Salvatori, il promo ci annuncia che nell'episodio accadrà qualcosa che cambierà le carte in tavola, e che anche Carol cambierà idea.

Qui di seguito il promo e una scena in anteprima in cui vediamo Carol giungere a Il Regno e mettere fuori gioco alcuni zombie in modo abbastanza 'originale'

Promo

Scena in anteprima

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste