The Walking Dead 7, Steven Yeun sulla première e sul suo Glenn: "E' giusto che sia andata così"
Steven Yeun, interprete di Glenn, dice la sua sulla première della settima stagione di The Walking Dead
Glenn è infatti morto per mano di Negan (Jeffrey Dean Morgan), proprio come avviene nel fumetto di Robert Kirkman dal quale lo show della AMC trae ispirazione. E c'è da dire che la sua dipartita è stata davvero straziante, sia per come siamo stati costretti a vedere il suo volto devastato dopo il primo colpo inferto da Lucille (la mazza ricoperta di filo spinato di Negan), sia per le ultime parole che il ragazzo ha pronunciato. A tal proposito Yeun ha dichiarato:
Glenn stava combattendo per trovare delle parole e [la frase] ‘Maggie, ti troverò’ è stato un richiamo a un altro momento in cui lui stava davvero cercando di trovarla. Forse è stato un pensiero che proveniva dall'inconscio, o forse qualcosa cui lui si è aggrappato per trovare una forza che lo guidasse, quando viene colpito alla testa è una cosa che salta fuori. Ci sono molte chiavi di lettura.
CORRELATO - “The Day Will Come When You Won’t Be”: la recensione
CORRELATO - Nella première un dettaglio commovente che potreste non aver notato
Personalmente, non volevo che nessun altro avesse quella morte, e non credo che nessuno intendesse darla a qualcun altro, per essere onesto. E' un momento davvero iconico, e sapevo che era necessario accadesse.
Fonte: TV Line