The Walking Dead 7: una scena dal finale arriva in rete e genera molto domande

Una scena eliminata dall'atteso finale della settima stagione di The Walking Dead sta sollevando più di un interrogativo..

Condividi
Spoiler Alert
Una scena tratta dal finale della settima stagione di The Walking Dead, in onda negli States domani sera e qui in Italia lunedì (su FOX), è affiorata in rete grazie a EW e ha fatto sollevare più di un sopracciglio.

In essa vediamo Negan (Jeffrey Dean Morgan) portare a Sasha (Sonequa Martin-Green) una colazione a dir poco luculliana, dati i tempi, dato che è a base di pancake. Quando il villain apre la porta della cella pronuncia una frase importante: "Welcome to the first day of the rest of your life, Sasha". ("Ben arrivata al primo giorno del resto della tua vista, Sasha").

"The First Day of the Rest of Your Life" è il titolo dell'episodio, e la scena in sé racchiude dettagli di spessore, dato quello che Negan dice poco dopo:

Mi aiuterai in modo che le cose tornino a posto. Sei sveglia, sexy da morire, hai dignità e non tolleri neanche un cacchio di scemo. Nessuno ti vedrà morire. Non voglio mostrare questo. Quindi non dovrai farlo. Ma qualcuno lo farà. Forse un altro paio, al massimo. Ma non tu. E non la maggio parte delle persone. Faremo in modo di mettere a posto un po' di m****a!

E Sasha, sorprendentemente, risponde con la frase: "Cosa vuoi che faccia?"

Eccola qui di seguito

Cosa accadrà a questo punto? Scopriremo di più domani, quando lo show mostrerà il tanto atteso finale di stagione.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste