The Walking Dead 7: Ross Marquand promette una season première folle e brutale!

Ross Marquand, l'attore che interpreta Aaron in The Walking Dead, promette una season première della settima stagione folle e brutale

Condividi
A questo punto delle cose in The Walking Dead nessuno è al sicuro e anche Aaron come tutti gli altri potrebbe essere già morto a causa del nefasto Negan e della sua mazza da baseball chiodata, Lucille. L'attore che lo interpreta infatti al momento ammette di non sapere se sopravviverà o no alla season première della settima stagione. Queste sono le dichiarazioni dell'attore a Entertainment Weekly, e se anche avesse scherzato riguardo questa questione c'è una cosa realmente frustrante per lui, ossia il numero elevato di persone che ogni giorno gli chiedono di rivelare chi è morto alla fine della sesta stagione, durante quel famigerato cliffhanger.

Nonostante alcuni fan siano rimasti delusi dal finale sospeso della sesta stagione, Ross Marquand ha ammesso di aver amato il modo in cui si è concluso l'episodio, considerando il finale consistente e ben riuscito. Rispetto al primo episodio della settima stagione l'attore ha detto che:

Sono molto emozionato del fatto che la gente ne stia ancora parlando e saranno tutti molto emozionati nel momento in cui la serie tornerà e vedranno la season première. Sarà brutale, fuori di testa, ma è esattamente quello che i fan della serie stanno cercando.

Ma l'attore non ha anticipato solo questo dei nuovi episodi, infatti ha anche suggerito a tutti i fan di prepararsi perché verrà introdotto un mondo molto più grande:

Questa stagione è sull'espansione del mondo delle comunità. Ovviamente sono stati già introdotti gli abitanti di Hilltop, i Saviors, i Wolves, ma ora vedremo differenti fazioni che inizieranno ad arrivare insieme.

Infine Marquand ha scherzato sulla famigerata Lucille dopo che gli è stato chiesto se aveva mai avuto l'onore di toccarla: "No! Non voglio toccare quella cosa assolutamente. Mai nella vita."

Continua a leggere su BadTaste