The Walking Dead 7: la première durerà più degli altri episodi

La première della settima stagione di The Walking Dead, in onda in America il 23 ottobre e in Italia il 24, durerà più degli altri episodi

Condividi
Il conto alla rovescia si fa sempre più serrato, e difatti i giorni che ci separano dalla première della settima stagione di The Walking Dead continuano a diminuire: finalmente sapremo l'identità della persona che ha perso la vita sotto i colpi che sono stati sferrati con ferocia da Negan (Jeffrey Dean Morgan) attraverso la sua mazza Lucille.

Ma nel frattempo oggi abbiamo una informazione in più sul primo episodio della nuova stagione. Il giorno in cui lo show farà ritorno sarà caratterizzato da una programmazione ad hoc da parte della AMC, dato che ci sarà una maratona composta dagli episodi della sesta stagione, e poi il tutto culminerà con la già sopracitata première che, secondo quanto riportato, durerà 6 minuti in più rispetto alle altre puntate.

C'è chi crede che questi minuti addizionali possano essere utilizzati a scopo commerciale, chi invece crede che potrebbero essere impiegati per dei flashback. Quello che sappiamo per certo è ciò che il produttore esecutivo e showrunner Scott M. Gimple ha rivelato suo pubblico nel corso del Comic-Con di New York, ovvero che “le interpretazioni degli attori in questa stagione lasceranno tutti senza parole”, e che “vedremo alcuni spaventosi, inquietanti e strani nuovi erranti. E ci saranno nuovi volti fantastici.”

L'appuntamento con la settima stagione di The Walking Dead è fissato in America, sulla AMC, per domenica 23 ottobre, e qui in Italia già il giorno dopo su FOX (Sky, canale 112)

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste