The Walking Dead 7: un personaggio “non perdonerà mai se stesso” dopo i tragici fatti della première
L'interprete di uno dei protagonisti di The Walking Dead sostiene che il suo personaggio vivrà nel rimorso dopo i fatti della première
Attenzione: contiene spoiler sulla première della settima stagione di The Walking Dead
(Daryl) si troverà in un luogo molto oscuro. Sentirà il peso di ciò che è accaduto e lo porterà con sé. Non si perdonerà mai, e si prenderà una responsabilità piena. Per quanto non abbia potuto prevedere quanto accaduto, ovviamente. Nessuno sa cosa gli accadrà. Quello che ha cercato di fare è stato proteggere Rosita. Negan ci stava urlando contro, e noi eravamo vicini. Lui stava puntando la mazza contro Rosita. Nessuno poteva prevedere nulla. Con Jeffrey Dean Morgan eravamo in macchina e ridevamo proprio su questo, io dicevo cose tipo “Wow, speriamo che la gente non se la prenda con me” e Jeffrey scherzava dicendo cose tipo “Beh io dirò che è stata colpa tua” e io a quel punto ho esclamato “Non pensarci neanche, se lo dici mentre 10 milioni di persone sono in ascolto la gente comincerà a pensarlo davvero!”.
La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: EW