The Walking Dead 7 - Norman Reedus sulla première: "L'attesa varrà la pena, credetemi"
L'attore Norman Reedus ha svelato che la settima stagione di The Walking Dead sarà incredibile e sorprenderà tutti gli spettatori
In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attore rivela che tutti gli chiedono chi sarà la vittima di Negan (Jeffrey Dean Morgan), dopo che la drammatica sequenza ha lasciato in sospeso questo importante dettaglio della trama.
Norman ha però spiegato il motivo per cui non ha intenzione di rivelare alcuna anticipazione e per quale motivo considera un fatto positivo tutte le polemiche avvenute dopo la messa in onda dell'episodio:
"Ne stanno ancora parlando. Ho fatto arte per molto tempo e vuoi che le persone ne parlino. Alle volte realizzi qualcosa solo per farne parlare. Il fatto che ci siano ancora discussioni in corso è un enorme complimento al modo in cui quell'episodio è stato eseguito, al lavoro degli attori e degli sceneggiatori. E' una cosa buona. Parlare alle volte è positivo. So che abbiamo tutti telefoni e ora tutto ruota intorno alla gratificazione istantanea. Lo capisco. Mi piace. Amo che sia controverso se devo essere sincero. Penso sia grandioso che ci siano così tante persone coinvolte nel nostro show e sconvolte".
"Questi poveri ragazzi si impegnano al massimo per offrire questa fonte d'intrattenimento e ci mettono il cuore e poi la reazione è semplicemente 'Che diavolo, Scott Gimple? Come hai potuto farmi questo?'".
"Credetemi. Credo che probabilmente il pianeta esploderà. Quella è la mia sensazione. E' così fantastica. Ogni volta che andiamo in un tour promozionale per parlare di quello che accadrà diciamo tutti 'O mio dio, è fantastica. Non vedo l'ora che possiate vederla'".
The Walking Dead, la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, ritornerà sugli schermi americani della AMC in autunno. Potete trovare tutte le curiosità e le notizie sullo show nella nostra scheda.
Fonte: EW