The Walking Dead 7: Greg Nicotero entusiasta dello script del finale di stagione

Greg Nicotero si è detto "entusiasta" del lavoro degli sceneggiatori sullo script del finale della settima stagione di The Walking Dead

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Non manca molto alla messa in onda del finale della settima stagione di The Walking Dead. A tornare a parlare dell’ultimo episodio della stagione in corso è stato lo showrunner Greg Nicotero, che ne ha elogiato lo script:

Credo sia uno degli script migliori che abbiamo mai prodotto, in termini di arco narrativo per i personaggi. Riassume perfettamente la traiettoria della seconda metà della stagione. Molte domande [troveranno risposta] e molte delle cose sulle quali abbiamo investito del tempo nella prima metà [della stagione] raggiungeranno il loro culmine.

Lo showrunner ha anche ribadito come uno degli aspetti al quale tiene di più sia la disomogeneità, tra una stagione e l’altra, degli episodi di apertura e di chiusura:

Ogni apertura di stagione e ogni finale sono diversi. [Ognuna delle stagioni] inizia in maniera diversa e termina in maniera diversa. Non vogliamo mai replicare gli stessi sentimenti e le stesse tematiche, e credo che in questo caso gli sceneggiatori abbiano fatto un lavoro straordinario.

Nicotero ha inoltre dichiarato di non vedere l’ora che il finale di stagione sia messo in onda e che il pubblico possa vederlo:

[Al momento] Ci sono appena cinque persone che l’hanno visto. La cosa mi fa impazzire, odio il fatto di dover aspettare fino ad aprile!

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste