The Walking Dead 7: Lennie James anticipa che il Regno sarà sorprendente
L'attore Lennie James ha spiegato perché il Regno e il suo leader saranno qualcosa di nuovo e originale nel mondo di The Walking Dead
Ecco i dettagli:
Morgan ha trascorso molto tempo da solo e quando è arrivato ad Alexandria si è trovato di fronte a una situazione che superava tutte le sue aspettative. Scoprire quel luogo ha dato vita a molte domande e dubbi, portandolo inoltre a chiedersi se sarebbe riuscito a vivere in un gruppo e a prendersi cura degli altri.
Nel Regno la situazione sarà diversa rispetto ad Alexandria perché è una comunità molto più grande ed è guidata da un leader dai comportamenti piuttosto "teatrali". Morgan avrà quindi un atteggiamento zen nel suo approccio a quella realtà e cercherà di sopravvivere.
Ezekiel ha quel carattere per un motivo preciso ed è riuscito a mantenere molte persone in vita, seguendo delle regole specifiche. Nel mondo di The Walking Dead, inoltre, ogni comunità ha dei dettagli unici.
James ha ad esempio ricordato come Deanna fosse quasi un'attivista, con comportamenti simili a quelli di una persona impegnata in politica. Alexandria rifletteva l'immagine del leader della comunità, proprio come Rick riporta in scena il suo ruolo di sceriffo all'interno del suo gruppo. Ezekiel sarà quindi una figura diversa, dalle caratteristiche simili a un re che possiede come animale domestico una tigre.
Il cast dello show, attualmente, può contare su Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn), Christian Serratos (Rosita), Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol), Lennie James (Morgan), Danai Gurira (Michonne), Michael Cudlitz (Abraham), Lauren Cohan (Maggie), Sonequa Martin-Green (Sasha), Ross Marquand (Aaron), Chandler Riggs (Carl), Josh McDermitt (Eugene), Tom Payne (Jesus), Khary Payton (Ezekiel) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).
Fonte: EW