The Walking Dead 7: Greg Nicotero assicura che la midseason première sarà entusiasmante

Greg Nicotero ha diretto l'episodio di The Walking Dead che andrà in onda il 12 febbraio e il ritorno della serie si preannuncia entusiasmante

Condividi
Spoiler Alert
The Walking Dead ritornerà sugli schermi americani il 12 febbraio con un episodio diretto da Greg Nicotero, produttore esecutivo dello show.
Nell'attesa il filmmaker ha rivelato qualche dettaglio sulla midseason première:

"Sono davvero entusiasta. Ritengo che il nono episodio sia uno dei migliori della stagione per quanto riguarda la narrazione, le performance, le aspettative del pubblico che si aspetta di vedere il team riunito e di nuovo pronto a combattere. Sarà eccitante e piuttosto divertente, e la stagione costruirà le basi per arrivare a un finale assolutamente elettrizzante".

Nella puntata, inoltre, ci sarà un elemento che Nicotero ha apprezzato particolarmente:

"Nella première di midseason c'è una sequenza di azione che ho ideato ed è piuttosto stupenda ed entusiasmante. Non vedo l'ora che gli spettatori possano vederla".

Secondo Nicotero la nuova sequenza sarà ancora più spettacolare di quella presente nella quarta stagione e che vedeva crollare il tetto di un supermercato, facendo così crollare dall'alto un elicottero e gli zombie.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste