The Walking Dead 7: i fan certi di essersi accorti di un 'imperdonabile' errore
Alcuni telespettatori di The Walking Dead sarebbero certi di aver notato un errore imperdonabile nell'ultimo episodio trasmesso...
Dopo il 'caso' relativo al rivestimento di carta scorto nella midseason première, i fan dello show della AMC riportano sul web di un altro errore, e stavolta avrebbe i connotati di qualcosa di davvero difficile da perdonare.
Ed ecco alcuni tweet e un video della sequenza
@WalkingDead_AMC What was that flying behind Rick in the latest episode? Looked like a plane to me.
— Jayf197233 (@jfreejr33) 21 febbraio 2017
Was it just me or am I over tired from work that I saw a plane fly behind ricks head on last nights @WalkingDead_AMC ???
— Terry Devaney (@devaney80) 21 febbraio 2017
@WalkingDead_AMC did I just see a plane?
— Lisa Catlett (@lalacatlett) 20 febbraio 2017
Was that a plane behind Rick's head? Is it supposed to be there or is it a blooper? @WalkingDead_AMC pic.twitter.com/fqkuh4oJAJ
— Molly Ehret (@MollyEhret) 20 febbraio 2017
C'è chi sostiene che in realtà si tratti di un volatile (forse un gabbiano), per via della velocità con cui vola, ma altri continuano a sostenere che non sia così e non perdonano il pessimo utilizzo del CGI alle spalle di Rick. Voi cosa ne pensate? Si tratta di un aereo o, più semplicemente, di un qualsiasi uccello?
La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Via Huffington Post