The Walking Dead 7: Chandler Riggs rivela un divertente dettaglio sulle scene con Shiva

Chandler Riggs, interprete di Carl nella serie The Walking Dead, ha svelato una curiosità sulle riprese del season finale

Condividi
Spoiler Alert
Il season finale della settima stagione della serie The Walking Dead è stato ricco di momenti d'azione e spettacolari scontri.
Uno dei passaggi ha inoltre mostrato la tigre Shiva impegnata nella battaglia contro i Salvatori e Chandler Riggs, l'interprete di Carl, ha ora condiviso un'immagine scattata sul set che rivela il "vero aspetto" dell'animale.

Durante le riprese, infatti, è uno stuntman che indossa una tuta blu a interpretare la tigre che accompagna fedelmente Re Ezekiel.

Dopo che la giovane star dello show ha condiviso questo simpatico scatto dedicato al momento in cui Shiva salva Carl, Khary Payton, interprete di Ezekiel ha commentato in modo ironico dichiarando che ha disegnato i ritratti dei cattivi e ha poi interrogato la tigre prima della battaglia, per assicurarsi che attaccasse le persone giuste.

La messa in onda di The Walking Dead è attualmente in pausa. Potete leggere la recensione del season finale o rimanere sempre aggiornati seguendo le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda dedicata alla serie.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste