The Walking Dead 7, Andrew Lincoln: "Nel prossimo episodio ci sarà una scena d'azione in stile anni '80"

Andrew Lincoln, l'interprete di Rick, ha svelato qualche anticipazione su quello che accadrà nell'episodio di The Walking Dead che andrà in onda domenica su AMC

Condividi
Spoiler Alert
L'episodio di The Walking Dead che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti, intitolato New Best Friends, introdurrà una nuova comunità.
I personaggi inediti sono apparsi brevemente alla fine della midseason première quando hanno circondato Rick e il suo gruppo.

Andrew Lincoln ha soprannominato i nuovi arrivi Heapsters e ha dichiarato:

"Sono entusiasta perché gli spettatori potranno vedere un nuovo mondo, un nuovo gruppo, una nuova società. Ci sono dei personaggi folli".

Il protagonista ha poi anticipato un'originale scena d'azione:

"C'è una sequenza che sembra un mash-up di Mad Max, Hellraiser e La Casa. Sono elettrizzato di scoprire come reagirà il pubblico".

L'attore ha inoltre promesso che l'atmosfera sarà più leggera e ci si avvicinerà al finale di stagione con una traiettoria che per Lincoln è la migliore mai realizzata fino a questo momento.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata?

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste