The Walking Dead, 6x06: le teorie sulla voce alla fine dell'episodio

Ecco le toerie sulla voce alla fine del sesto episodio della sesta stagione di The Walking Dead. Di chi si tratta?

Condividi
Spoiler Alert
L'episodio andato in onda questa sera su FOX di The Walking Dead ci ha finalmente rivelato le sorti, dopo le sconvolgenti premesse della season première, di Daryl, Sasha e Abraham. Ma il vero colpo di scena c'è stato nel finale, nel momento in cui Daryl ha cercato di contattare Rick tramie il walkie-talkie, ma a rispondere c'è stata una voce che chiedeva "aiuto". Che sia la voce di aiuto di Glenn? L'ex ragazzo delle consegne della pizza interpretato da Steven Yeun potrebbe quindi essere ancora vivo? Comunque, anche questa settimana tra i titoli di testa mancava il suo nome.

Se cliccate su questo link, che vi reindirizzerà sulla pagina di Vulture, potete sentire (cliccando sui bottoni rossi) l'audio isolato della richiesta di aiuto e farvi voi qualche idea riguardo l'identità misteriosa. A quanto pare, secondo la fonte dell'articolo, la voce differisce molto dalla sua.

Qual è la vostra idea a riguardo? Noi ci speriamo.

Intanto Norman Reedus ha rilasciato dopo la puntata un'intervista a IGN, nella quale gli è stato chiesto qualcosa di più sul cliffhanger dell'episodio. L'attore ha smentito in maniera sospetta l'identià di Glenn, aggiungendo:

La gente continua a chiedermelo. E io rispondo "No"! Voglio dire, ero nell'episodio quando è successo su quel cassonetto. [Pausa.]  E poi quando l'ho rivisto alla fine ho spento la tv e ho cominciato a camminare in giro per la stanza dicendo: "non posso credere a quello che è appena successo". Voglio dire, ero sconvolto, e abbiamo filmato quella scena tanto tempo fa, e sono ancora sconvolto. Ognuno vede quello che vede e prende la sua decisione. Era un personaggio così amato che le persone vogliono poter sperare cose, ma questo è quello che facciamo. Vuol dire che stiamo facendo un buon lavoro...

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste