The Walking Dead 6: Maggie avrà un ruolo importante nella trama dei nuovi episodi

Scott M. Gimple ha rivelato nuove anticipazioni su quanto accadrà nella sesta stagione di The Walking Dead, la serie targata AMC

Condividi
Spoiler Alert
La sesta stagione di The Walking Dead prenderà il via tra pochi giorni e cresce l'attesa per una première che si preannuncia ricca di sorprese ed eventi importanti per la storia di Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo.
Nelle puntate inedite, verranno introdotti nuovi personaggi e alcuni protagonisti diventeranno sempre più importanti nella comunità di Alexandria.

Scott M. Gimple, showrunner del serial, ha anticipato che Morgan sarà essenziale per la trama e ha parlato del progetto iniziale legato al personaggio:

"Morgan ritorna anche nel fumetto, quindi  riportarlo in scena è sempre stato parte del piano, e poi Lennie James semplicemente continuava ad essere impegnato con il lavoro...ci è voluto un po' per riaverlo".

Negli equilibri esistenti nell'area protetta ci sarà poi un'altra persona molto importante:

"Il personaggio di Maggie sta evolvendosi come gli altri; è diventata molto sicura, qualcuno con cui Deanna sta lavorando molto da vicino. Sta sicuramente colmando la distanza tra gli abitanti di Alexandria e il gruppo di Rick. Ci saranno molte cose interessanti che riguardano Maggie".

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn),Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Lennie James (Morgan), Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols.

The Walking Dead arriverà sugli schermi americani domenica 11 ottobre e su quelli italiani il 12 ottobre, su FOX.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste