The Walking Dead 6: Daryl insanguinato e Rick pensieroso nelle nuove foto

Ecco delle nuove interessanti foto direttamente dalla sesta stagione di The Walking Dead

Condividi
The Walking Dead ritorna con la sesta stagione l'11 ottobre, e queste nuove immagini ci ricordano che i personaggi sono stati lasciati in uno stato di indecisione e introspezione alla fine della quinta stagione. Ognuno di loro sembra essere vicino alle loro armi, e per chi ha famigliarità con i fumetti, ci sono degli indizi nasconsti non indifferenti.

Potete guardare le nuove foto qui sotto:

Ricordate quando Michonne appese al muro la sua katana scambiandola con l'uniforme da poliziotta? Ci chiediamo per quanto tempo quella katana rimarrà ancora appesa.

Rick ha concluso la quinta stagione con delle azioni brutali e opinabili, ma ha comunque preferito rimanere ad Alexandria con la speranza di una sopravivvevenza.

Carol nel frattempo sembra essere la più competenete e composta dell'intero gruppo. Questa foto ce lo dimostra.

Ogni volta che Daryl sanguina, i fan minacciano una sommossa.  Detto questo, sembra che dall'immagine Daryl stia più che bene, pur avendo la mano insanguinata. Possibile che si sia ferito durante la riparazione della moto, no?!

Questa è sicuramente la più strana delle foto, soprattutto perché vedere Sasha camminarie per i boschi con intorno degli erranti non sembra una cosa buona.

In più vi è questa foto postata da Lauren Cohan su Instagram:

https://instagram.com/p/7qk_QlPqlG/

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre con una première da 90 minuti e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste