The Walking Dead 6: Andrew Lincoln parla dei problemi di Rick

L'attore Andrew Lincoln rivela quale potrebbe essere il problema di Rick nella sesta stagione di The Walking Dead

Condividi
Spoiler Alert
Domenica 11 ottobre inizierà la sesta stagione della serie, targata AMC, The Walking Dead e già si preannuncia come ricca di nuovi arrivi, sorprese, e svolte drammatiche.

L'attore Andrew Lincoln ha ora parlato della situazione del suo personaggio, Rick, nelle puntate inedite:

"Alla fine della quinta stagione incontrate un uomo che è inequivocabile sul modo in cui dovremmo difendere e rendere sicuro questo nuovo mondo, ed è un mondo fattibile, ci crede. E penso che si vede un uomo che agisce in quella direzione. Ma si sa, può essere rispettoso della gerarchia lì, ma veramente possessivo, e non si sta integrando nel modo in cui potrebbe. E forse quello è il suo tallone di Achille".

Negli ultimi giorni si sono susseguite le anticipazioni sui prossimi episodi, tra l'entrata in scena di Jesus, casting in corso e curiosità sulla serie che arriverà anche sugli schermi italiani il 12 ottobre, grazie a FOX, svelando quello che accadrà nella comunità di Alexandria dopo l'arrivo di Morgan.

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), Lennie James (Morgan), Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols (tutti residenti di Alexandria nella quinta stagione).

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste