The Walking Dead 5: un'interessante ipotesi sui possibili nuovi arrivi nella seconda metà della stagione

Un'interessante ipotesi sui nuovi personaggi che potrebbero apparire nella seconda metà della quinta stagione di The Walking Dead

Condividi
Spoiler Alert
La quinta stagione di The Walking Dead si è interrotta con la svolta rappresentata dalla morte di Beth e si è già iniziato a pensare a quello che accadrà nel futuro della serie.

Tra gli elementi più attesi c'è l'annunciato arrivo di nuovi personaggi, in particolare di un nuovo "cattivo" che prenda il posto del Governatore e del gruppo guidato da Gareth.

In molti pensano quindi che sarà Negan ad apparire in scena, anche se una delle ipotesi più interessanti è quella che sottolinea come Morgan avesse parlato nella terza stagione di alcune "persone che indossano la faccia delle persone morte" come se fossero una maschera.
Nel fumetto creato da Robert Kirkman, infatti, c'è la presenza di un gruppo di sopravvissuti chiamati The Whisperers, o soprannominato Leather Faces (Facce di pelle), i cui membri indossano la pelle degli zombi per poter muoversi indisturbati tra di loro, sussurando per non farsi sentire dai non morti.
Morgan li avrebbe quindi incontrati e le sue parole essere quindi frutto di un'esperienza veramente vissuta.

L'ipotesi potrebbe rivelarsi fondata considerando l'idea che potrebbe essere un modo per non introdurre un personaggio importante come Negan a breve distanza dall'uscita di scena del Governatore e di Gareth, anticipando persino la trama dei fumetti.

leatherfaces-thewalkingdead

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste