The Walking Dead 5: Tovah Feldshuh, volto di Deanna, parla della debolezza di Alexandria

Tovah Feldshuh, che abbiamo appena conosciuto in The Walking Dead come 'capo' di Alexandria, parla della città e dei problemi che potrebbero attanagliarla..

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio della quinta stagione di The Walking Dead che è stato trasmesso lunedì sera su FOX, intitolato "Benvenuti", Rick (Andrew Lincoln) e i suoi hanno varcato il cancello di Alexandria e conosciuto alcuni dei suoi abitanti, tra i quali la sua leader: Deanna, interpretata da Tovah Feldshuh [nel fumetto il personaggio è un uomo, Douglas n.d.r.].

L'attrice è stata intervistata di recente per parlare della comunità appena raggiunta dal nostro gruppo di protagonisti e dei pericoli che potrebbe correre la città; ecco cosa ha rivelato...

Che tipo di leader è Deanna? A giudicare dal suo debutto, sembra sapere che Alexandria è debole.
Lei è la mente. Lei è civile e intelligente e ha bisogno di corpi e di muscoli, ed è per questo che vuole Rick e la sua banda di interessanti personaggi venga nel suo complesso, ma non senza che prima vengano controllati. Lei ha bisogno dei muscoli e sente che Rick può darle sicurezza e che lei può dargli cultura, un tovagliolo sul tavolo, una doccia, un tetto sulla sua testa e un po' di sollievo dalla paura. Finché queste persone non sono dei delinquenti — come ha detto lei nell'episodio. [Deanna e la gente di Alexandria] ha avuto delle brutte esperienze prima, e le persone devono essere controllate, e lei nel fare questo è molto approfondita e meticolosa. Era un membro del congresso dell'Ohio e guidava la comunità prima di tutto questo. Lei è un'umanista evoluta e Rick, a suo modo, è un umanista evoluto. Il fatto che stessero morendo di fame e che non si siano uccisi e mangiati l'uno con l'altro è stato un grande punto per Deanna, che ha osservato fino alla fine il loro tenore. Non si sono mai voltati e iniziato a eliminare i più deboli. Deanna è qui per generare la speranza della risurrezione della civiltà.

Incontreremo le persone che sono state esiliate da Alexandria? Che tipo di persone erano?
Non è mai stato spiegato ma erano pericolose per il gruppo. Esiliare in tali circostanze vuol dire mortequasi sicuramente certa. La gente non può vivere da sola nella giungla di The Walking Dead, semplicemente non può farcela. Lei si è sbarazzata di loro ma non ha commesso un omicidio - non può equivalere a quello — non ha mai alzato una mano, tagliato una gola o sparato a un cuore. Andando avanti questo è un aspetto che diventa più difficile da gestire. Rick è la mente pratica e Deanna è la mente idealistica. Non si chiama Alexandria per sbaglio; è ovviamente denominata così per via della città Egiziana famosa per la biblioteca più grande del suo tempo.

Pensi che le persone che Deanna ha esiliato da Alexandria siano un pericolo per la sicurezza della comunità?
Al fine di dare una certa eccitazione, ci saranno alcuni problemi che dovranno affrontare e alcuni di questi saranno urgenti. Dato che The Walking Dead è eccellente nel farlo, ci saranno delle perdite.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste