The Walking Dead 5: Robert Kirkman condivide alcuni spoiler
Robert Kirkman, creatore del fumetto The Walking Dead e produttore esecutivo della serie targata AMC, rivela le prime anticipazioni sulla quinta stagione
Durante l'intervista, il creatore del fumetto e produttore esecutivo dello show, ha spiegato:
“Accadranno molte cose a Terminus. Nel primo episodio daremo moltissime risposte riguardanti chi sono le persone di Terminus, cosa stanno facendo, perché lo stanno facendo, che cosa sta accadendo che li riguarda. E alla fine dell'episodio avrete una comprensione migliore di quello che li riguarda e perché sono così importanti per lo show. Oh, e Daryl muore”.
Kirkman ha poi anticipato:
“Usciranno decisamente da quel vagone ferroviario. Non trascoreranno l'intera stagione lì dentro. Sarà attraverso l'ingenuità e la creatività e qualche tipo di ferocia che riusciranno a trovare un modo di uscirne”.
La prospettiva è quindi quella di una vita, sulla carta stampata e sul piccolo schermo, a tempo per ora indeteriminato:
“Tra cinque anni faremo i fumetti che potrebbero diventare la stagione quindici. Ora è irrealistico pensare possa proseguire così a lungo, ma se lo show rimane di successo, c'è il potenziale per farlo...Detto tutto ciò, spero semplicemente e prego di riuscire a realizzare la settima stagione”.
Fonte: EW