The Walking Dead 5: Robert Kirkman condivide alcuni spoiler

Robert Kirkman, creatore del fumetto The Walking Dead e produttore esecutivo della serie targata AMC, rivela le prime anticipazioni sulla quinta stagione

Condividi
Spoiler Alert
La quinta stagione di The Walking Dead inizierà negli Stati Uniti nel mese di ottobre, ma Robert Kirkman ha rilasciato a Entertainment Weekly le prime anticipazioni.

Durante l'intervista, il creatore del fumetto e produttore esecutivo dello show, ha spiegato:

“Accadranno molte cose a Terminus. Nel primo episodio daremo moltissime risposte riguardanti chi sono le persone di Terminus, cosa stanno facendo, perché lo stanno facendo, che cosa sta accadendo che li riguarda. E alla fine dell'episodio avrete una comprensione migliore di quello che li riguarda e perché sono così importanti per lo show. Oh, e Daryl muore”.

Robert stava però scherzando sul destino del personaggio interpretato dall'attore Norman Reedus.

Kirkman ha poi anticipato:

“Usciranno decisamente da quel vagone ferroviario. Non trascoreranno l'intera stagione lì dentro. Sarà attraverso l'ingenuità e la creatività e qualche tipo di ferocia che riusciranno a trovare un modo di uscirne”.

Il creatore di The Walking Dead, inoltre, ha sottolineato che la fine della storia è ancora lontana: il fumetto non si è ancora concluso e andrà avanti per molti altri anni, quindi i numeri in uscita nei prossimi mesi potrebbero diventare materiale per le stagioni dieci, undici o dodici.
La prospettiva è quindi quella di una vita, sulla carta stampata e sul piccolo schermo, a tempo per ora indeteriminato:

“Tra cinque anni faremo i fumetti che potrebbero diventare la stagione quindici. Ora è irrealistico pensare possa proseguire così a lungo, ma se lo show rimane di successo, c'è il potenziale per farlo...Detto tutto ciò, spero semplicemente e prego di riuscire a realizzare la settima stagione”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste