The Walking Dead 5: il nuovo poster parla di 'caccia', e il che vuol dire...

Il nuovo poster di "The Walking Dead" introduce un dettaglio molto importante della quinta stagione

Condividi
Spoiler Alert

Cacciare o essere cacciati.

Quella che avete appena letto è la tagline del nuovo poster - disponibile qui di seguito - della quinta stagione di The Walking Dead, che vede protagonista Rick Grimes (Andrew Lincoln) con in mano una pistola mentre assume l'atteggiamento di chi sembra pronto per un confronto.

Walking_Dead_Key_Art_Embed

In qualche modo questa immagine ci introduce qualcosa di importante. Partiamo con il dire che nel fumetto di Robert Kirkman gli Hunters (i 'cacciatori') sono dei sopravvissuti che, per esigenze di sopravvivenza, si sono trasformati in cannibali. Il loro capo si chiama Chris, e nel numero 63 del fumetto il gruppo di Rick e Abraham stringe un patto con loro mentre sono sulla strada per Washington.

Quello che, ad oggi, si pensa è che Terminus sia il covo dei cannibali sopracitati (sebbene la produzione non abbia dato alcune conferma in merito), e che Gareth - personaggio assente nel fumetto - possa essere la versione televisiva di Chris. Quel che è certo è che nei nuovi episodi della serie scopriremo tutto quello che c'è da sapere sulla comunità di Terminus, e Kirkman - quasi a conferma di quanto detto - ha già anticipato che la quinta stagione sarà molto fedele al fumetto.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste