The Walking Dead 5: possibili spoiler sui personaggi di Carol e Beth!

Alcuni fan presenti sul set della quinta stagione di The Walking Dead hanno rivelato alcuni spoiler sui personaggi di Carol e di Beth

Condividi
Spoiler Alert
Dal set della quinta stagione di The Walking Dead sono emersi alcuni spoiler su quanto accadrà al personaggio di Carol negli episodi che verranno trasmessi in autunno.

La pagina Facebook di Spoil The Dead ha infatti condiviso online il resconto e qualche immagine di quanto accaduto durante una giornata di riprese.

I fans che hanno assistito al lavoro del cast e della troupe hanno anticipato che è stata realizzata una sequenza in cui Carol veniva investita da una macchina sui cui è disegnata una croce, quasi sicuramente la stessa che aveva rapito Beth, e poi veniva portata via da due individui vestiti come poliziotti scesi dalla vettura. Dopo averli visti Carol sviene e viene caricata in macchina.
Le persone presenti sul set hanno spiegato che Melissa McBride era poi tornata dalla scena con dei segni di corde ai polsi e la sua controfigura è apparsa un'ora dopo con il make up necessario a interpretare qualcuno che ha subito molti danni fisici.

Sembra che esista la possibilità che Beth e Carol vengano portate nello stesso luogo o che attraverso il personaggio interpretato da Melissa si scopra finalmente il destino della giovane.

Ecco il video in cui vengono mostrati alcuni scat realizzati sul set:

[embed]http://youtu.be/JWsBQkfeK3U[/embed]

Fonte: The Walking Dead And More

Continua a leggere su BadTaste