The Walking Dead 5: perché Maggie non pensa più in alcun modo a sua sorella Beth?
Robert Kirkman parla della quinta stagione di The Walking Dead e in particolare del personaggio di Maggie, spiegando che...
Il produttore esecutivo Robert Kirkman ha spiegato:
E' qualcosa che sicuramente esploreremo. Maggie è consapevole che sua sorella si trovi là fuori. Data la natura di questo mondo, probabilmente è un po' più disponibile ad ammettere che è molto più probabile che sia morta lei rispetto Daryl. Quello [di non rassegnarsi] è un modus operandi di Daryl. Lui è quello che non avrebbe mai smesso di cercare Sophia. Lui è qualcuno che non accetta la realtà nello stesso modo in cui lo fanno altri personaggi.
Ci si può anche lamentare del fatto che Maggie non ha espresso molto per la morte di Hershel, e questo solo perché non abbiamo mostrato così tante scene in cui lei parla della perdita del padre. Ci sono così tante cose che stanno accadendo e con le quali questo personaggio si sta relazionando che non c'è stata la possibilità di un'apertura in cui lei si può sedere e dire: 'Oh cavolo, lei è ancora lì fuori. Cosa possiamo fare?'"
Kirkman ha poi puntualizzato:
Daryl e Carol non erano in missione per trovare Beth finché non hanno visto quella macchina. Qui non c'erano davvero opzioni. Se Maggie fosse stata in qualche modo con Daryl in quella scena, sarebbe corsa dietro a quella macchina con la stessa intensità di Daryl. La storia non è andata in quel modo. Avremo a che fare con tutto ciò nei prossimi episodi, e vedrete assolutamente come ci si rapporterà Maggie. Io mi affido al fatto che il comportamento del personaggio è molto in linea con ciò che abbiamo previsto per lei.
Qui di seguito il promo della puntata in onda domani, intitolata "Consumed"
http://youtu.be/wKbkzwawFKU
La quinta stagione di The Walking Dead va in onda in America la domenica sera sulla AMC; in Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112)
Fonte: THR