The Walking Dead 5, Christian Serratos afferma: "Il finale di midseason vi terrà incollati alla sedia"

Il finale di midseason di The Walking Dead verrà trasmesso qui da noi in Italia questa sera, e Christian Serratos mette in guardia su ciò che vedremo...

Condividi
Ieri sera è stato trasmesso in America, sulla AMC, l'ottavo episodio della quinta stagione di The Walking Dead - dal titolo "Coda" - che ha ricoperto anche il ruolo di finale di midseason, dando così appuntamento ai fan dello show a domenica 8 febbraio, giorno in cui farà ritorno con il nono episodio.

Noi vedremo la tanto attesa puntata questa sera, e la definiamo in questo modo perché, come è stato anticipato in più occasioni, è praticamente certo che almeno uno dei personaggi principali verrà ucciso.

In relazione a ciò che accadrà Christian Serratos, l'interprete di Rosita, intervistata prima che la puntata venisse trasmessa, aveva dichiarato:

Aspettatevi su e giù e cose che vi terranno attaccati alla sedia. Ci sono persone che probabilmente andranno via e alcune relazioni probabilmente inizieranno a prendere forma.

La Serratos ha anche parlato del suo personaggio e di quanto sia 'tosto', dettaglio (si fa per dire) che lo rende molto distante dal suo modo di essere, dato che è la classica ragazza molto femminile:

Scherziamo sempre sul fatto che io sia così. Sono la ragazza più femminile che potreste mai incontrare nella vita, ma sono quella che spara di più. Sono quella a cui piace sporcarsi più di tutti. Probabilmente non dovrei dirlo. A Norman (Reedus) piace molto sporcarsi sul set.

E sulla difficoltà nel girare le scene d'azione ha rivelato:

Ero un po' apprensiva in merito alle armi e agli stunt. Non perché non credo siano divertenti, ma perché, come ogni persona normale, avevo paura di farmi male. Quindi ci ho messo un po' a scaldarmi all'idea di saltare le staccionate e diventare una pistolera. Ma adesso credo di farlo di più.

Qui di seguito il video dell'intervista

Continua a leggere su BadTaste