The Walking Dead 4x12, "Claimed": video e anticipazioni

Sono online i primi video promozionali del dodicesimo episodio della quarta stagione di The Walking Dead, intitolato 'Claimed', dove conosceremo...

Condividi
Spoiler Alert
La quarta stagione di The Walking Dead tornerà in onda in America domenica (e qui in Italia lunedì, su Fox, a distanza di sole 24 ore) con il dodicesimo episodio, intitolato "Claimed". La puntata precedente, After, che è stata trasmessa qui in Italia ieri, si è conclusa con l'arrivo di tre nuovi volti: Abraham Ford (Michael Cudlitz), un allenatore sportivo che era anche un sergente dell’esercito, il Dottor Eugene Porter (Josh McDermitt), un ex insegnante di scienze del liceo, e Rosita Espinosa (Christian Serratos).

Il trio in questione si allea con Rick e i suoi mentre si trovano sulla strada che li condurrà a Washington. Però, all’insaputa sia dei sopravvissuti che della coppia formata da Abraham e Rosita, Eugene sta mentendo sul fatto di essere a conoscenza delle cause che hanno fatto implodere l’epidemia zombie e si serve del fisicamente più forte allenatore sportivo per far sì che egli lo protegga. Questo personaggio è ancora vivo nel fumetto (la sua prima apparizione è avvenuta nel 53° numero) e man mano assume un ruolo chiave all’interno del gruppo di Rick, dato che usa le sue conoscenze scientifiche per creare nuove munizioni.

Lo showrunner Scott Gimple ha dichiarato: “Racconteremo una versione diversa delle storie di Eugene, Abraham e Rosita, ecco cosa faremo. Io amo questi personaggi del fumetto,  perché sono diversi da quelli che abbiamo già visto nello show“, e poi ha specificato che – come è sempre avvenuto nella serie – ci saranno similitudini e differenze con il fumetto.

Nell'attesa di saperne di più, qui di seguito vi mostriamo il promo e due scene in anteprima tratte da Claimed

Fonti: Seat 42 f - Spoiler TV - TV Guide

Continua a leggere su BadTaste