The Walking Dead 4: tra Maggie e Glenn ci sarà più amore

Steven Yeun e Lauren Cohan parlano della relazione dei loro personaggi nella prossima stagione

Condividi
Maggie-Glenn-twdLa quarta stagione di The Walking Dead inizierà negli Stati Uniti il 13 ottobre su AMC.

In attesa di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi, Steven Yeun e Lauren Cohan hanno parlato del futuro della relazione tra Glenn e Maggie dopo la proposta di matrimonio avvenuta nella terza stagione.

Il video dell'intervista ai due attori può essere visualizzato sul sito di Entertainment Weekly.

  • Per quanto riguarda le nozze, i due attori hanno scherzato che avverrà non appena Herschel (Scott Wilson) potrà ottenere la licenza online per celebrarle.

  • Lauren Cohan ha spiegato che i due personaggi avranno l'opportunità di vivere la loro relazione in modo più tranquillo rispetto al passato. Steven ha ricordato che nei precedenti episodi Glenn ha avuto difficoltà a causa di una mancanza di esperienza e non era riuscito a vedere Maggie come è veramente, ma i due stanno crescendo insieme.
    L'attrice ha poi  sottolineato che i due sono semplicemente felici di essere vivi e poter stare insieme. Yeung ha riassunto in poche parole l'atmosfera della prossima stagione: “Più amore, meno spintoni”.

  • L'arrivo gruppo di Woodbury avrà delle conseguenze interessanti perché i protagonisti si chiederanno se si tratta di una situazione positiva o pericolosa per il gruppo.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste