The Walking Dead 4: prime foto del Governatore!

Entertainment Weekly pubblica le prime immagini del prossimo episodio di The Walking Dead che segnerà il ritorno del Governatore interpretato da David Morrissey

Condividi

Nell'articolo sulla quarta stagione di The Walking Dead che abbiamo pubblicato lo scorso 12 novembre, vi abbiamo offerto diverse anticipazioni sul ritorno del Governatore interpretato da David Morrissey, date proprio da quest'ultimo e dallo showrunner e produttore esecutivo Scott Gimple.

In chiusura del quinto episodio della stagione, "Internment", andato in onda in America domenica sera e qui da noi in Italia direttamente il giorno dopo su Fox (Sky, canale 111), abbiamo infatti visto un uomo di spalle che osservava la prigione, e di lì a qualche secondo abbiamo scoperto che si trattava proprio del Governatore.

Morrissey ha spiegato che il suo personaggio sta cercando un posto sicuro e che la prigione lo è. Sta pensando più all’edificio che alle persone che si trovano al suo interno che - data la situazione - sono solo un ostacolo alla sua possibilità di salvezza.
Il Governatore è pronto al confronto, e nel sesto episodio si vedrà qualche dettaglio in più su dove ha trascorso gli ultimi mesi.

E adesso diamo quindi uno sguardo proprio al futuro e in particolare alle prime foto promozionali della stagione che riguardano proprio il suddetto e che sono state rilasciate in anteprima esclusiva da EW; potete vederle direttamente nella gallery sottostante

[gallery ids="103616,103617,103618"]

Quello che salta subito all'occhio è che il Governatore sembra essere in difficoltà. I tempi del benessere che gli dava Woodbury sono ormai lontani, e l'uomo appare dimagrito e sembra vivere accampato in una tenda da solo. Inoltre, a giudicare anche dal sangue sui vestiti e dalle ferite sulle mani, sembra non stia attraversando un periodo facile.

La quarta stagione di The Walking Dead viene trasmessa in America la domenica sera sul canale via cavo AMC. In Italia va in onda, a distanza di sole 24 ore, il lunedì sera su Fox (Sky, canale 111).

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste