The Walking Dead 4: immagine promozionale con Michonne che..

Condividi
Spoiler Alert
Come vi abbiamo anticipato ieri, quello che troveremo nella seconda parte della quarta stagione di The Walking Dead sarà un mondo 'molto più brutale'.

L'assalto alla prigione da parte del Governatore (David Morrissey) ha smembrato il gruppo costituito da Rick (Andrew Lincoln) e dai suoi compagni, i quali sono stati costretti a formare dei 'microgruppi'.

Grazie a due nuove immagini promozionali che anticipano il ritorno dello show, vediamo che fa eccezione, a quanto pare, Michonne (Danai Gurira), che sembra essere nuovamente da sola e costretta a riabbracciare la sua vecchia metodica di 'farsi scortare' da due zombie. In un'altra troviamo un pensieroso Carl (Chandler Riggs) in compagnia di suo padre, che però appare alquanto provato. Non è un caso che la sinossi breve della puntata che segnerà il ritorno della serie, intitolata "After", reciti quanto segue:

Mentre Rick deve confrontarsi con delle vecchie ferite, i membri del carcere sono costretti a venire a patti con il nuovo ambiente che è intorno a loro, e si chiedono se la sola sopravvivenza è sufficiente.

Qui di seguito le due immagini

[gallery columns="2" ids="110436,110437"]

The Walking Dead tornerà sulla rete statunitense AMC il prossimo 9 febbraio, e approderà qui in Italia già a partire dal giorno dopo, lunedì 10 febbraio, alle 21:00 su Fox (Sky, canale 111).

Fonte: ScreenCrush

Continua a leggere su BadTaste