The Walking Dead 4: Michael Cudlitz parla di Abraham e dello show

Michael Cudlitz parla della quarta stagione di The Walking Dead e del suo personaggio, Abraham

Condividi
Intervistato da TvGuide, Michael Cudlitz parla della quarta stagione di The Walking Dead, in cui ha appena esordito nei panni di Abraham Ford, personaggio amato dai lettori del fumetto.

Abraham è un ranger dell'esercito e viaggia in compagnia di Rosita Espinosa (Christian Serratos) e dell'insegnante di scienze Eugene Porter (Josh McDermitt). Ecco un ampio estratto dell'intervista.

Parlaci della versione televisivia di Abraham.
Quando Abraham entra in scena, una delle cose che si capiscono subito è che ha una missione. Non scoprirete molto del suo livello emotivo. E' molto reattivo. E' concentrato sul suo bersaglio. Non bisogna fare casini con lui o vi ucciderà.

Questa personalità come si inserisce nelle dinamiche del gruppo?
Con parole mie o sue? [ride] Non gli importa nulla. L'inserimento in un qualsiasi gruppo non è un problema. Ha una missione e questa sarà l'unica cosa su cui si concentra e che gli importa. [...] Il suo rapporto con Eugene e Rosita è di convenienza. Dietro i numeri c'è sicurezza: c'è bisogno delle persone per sopravvivere. Se così non fosse, non si circonderebbe di persone. [...] Eugene ha informazioni importanti: deve essere protetto e deve essere scortato a Washington, DC.

Come si sente questo trio nel mondo apocalittico? Nutrono speranza o hanno accettato il loro destino?
In questo caso la dinamica è completamente diversa. Viaggiano insieme già da un po' e cominciano a stancarsi l'uno dell'altro. Solo che hanno bisogno di stare insieme. Rosita è efficace ed efficiente. Abraham l'ha addestrata a essere in quel modo. Lei è utile. Eugene è il pacco da consegnare, quindi va protetto.

Con l'ingresso di questi personaggi, come pensi che cambi la serie?
Siamo diretti verso un punto interessante della serie. Il mondo intero è stato scosso. Le dinamiche cambieranno. Non c'è la necessità di raccontare costantemente le loro difficoltà. Ci sono delle cose interessanti in arrivo. Ci saranno dei rapporti particolari che il pubblico troverà divertenti. Sono un fan della serie e ho visto tutte le puntate, senza mai ridere troppo. Ora questa situazione cambia e credo che per il pubblico sarà entusiasmante.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste