The Walking Dead 4: le foto tratte dal secondo episodio fanno intuire che...

Attenzione: questo articolo potrebbe contenere spoiler

Condividi
Se non avete ancora visto la première della quarta stagione di The Walking Dead vi consigliamo vivamente di non proseguire nella lettura di questo articolo.

Se invece state ancora leggendo è perché avete visto il sopracitato episodio e perché desiderate avere qualche anticipazione su ciò che accadrà... e qualcosa avverà molto presto. Come tutti ricorderete, il primo episodio - intitolato "30 Days Without An Accident" - si è concluso con l'inattesa trasformazione del teenager Patrick che, in seguito a un manifestato malessere, è chiaramente diventato uno zombie.

Il secondo episodio della stagione, che andrà in onda in America domenica sera e che verrà trasmesso qui in Italia lunedì sera su Fox, porterà un titolo che lascia poco spazio all'immaginazione, ovvero "Infected" (qui il promo e una scena in anteprima). E' facile iniziare quindi a dedurre che all'interno della prigione - e magari non solo, visto che al di fuori abbiamo notato uno zombie che grondava sangue dagli occhi proprio come Patrick -  si sia innescata una contaminazione - forse veicolata da determinati cibi (la morte del maiale accudito da Rick potrebbe essere un indizio) - che farebbe uscire allo scoperto la 'nuova minaccia' di cui produttori e attori hanno parlato nelle scorse settimane e che sicuramente porterà il gruppo lontano dal luogo che li ha tenuti al sicuro fino ad adesso.

Le prime foto promozionali di Infected potrebbero anticipare l'identità della prossima vittima dell'infezione o del neo-zombie Patrick, perché Karen - la fidanzata di Tyreese - sembra trovarsi in un luogo simile a quello in cui si trovava il giovane nel momento cruciale in cui si è accasciato a terra, mentre Rick  sembra guardare alla prigione con una certa apprensione.

Potete vederle entrambe direttamente qui di seguito

TWD_4x02_02

TWD_4x02_01

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste