The Walking Dead 4: gli attori e i produttori commentano la morte di Hershel
Tra i contenuti extra del cofanetto della quarta stagione di The Walking Dead ci sarà anche un interessante commento alla drammatica morte di Hershel
Tra gli extra ci saranno i commenti agli episodi (con gli interventi dei produttori e degli attori Norman Reedus, Andrew Lincoln, Danai Gurira e Scott Wilson) e puntate estese dello show targato AMC, oltre ad approfondimenti su alcuni degli elementi più importanti della serie e scene tagliate.
Lo showrunner Scott M. Gimple ha definito il drammatico momento come se fosse “la morte della civiltà”, mentre Andrew e David hanno ricordato che l'atmosfera della sequenza è molto tesa ma Hershel riesce a esprimere ugualmente serenità, trasmettendo a Rick un po' di speranza.
La co-produttrice Denise Huth ha spiegato che il personaggo interpretato da Scott è profondamente orgoglioso dell'ex sceriffo perché hanno trascorso insieme molto tempo e ha cercato di insegnargli qualcosa, lezioni di vita che ora vede messe in pratica.
Gale Anne Hurd ha infine sottolineato che l'uccisione di Hershel obbliga Rick a rendersi conto che tutto è perduto e deve nuovamente diventare un leader violento.
Ecco il filmato:
Fonte: The Hollywood Reporter