The Walking Dead 4: gli attori e i produttori commentano la morte di Hershel

Tra i contenuti extra del cofanetto della quarta stagione di The Walking Dead ci sarà anche un interessante commento alla drammatica morte di Hershel

Condividi
Spoiler Alert
Nel cofanetto della quarta stagione di The Walking Dead in formato dvd e Blu-ray che sta per essere messo in vendita negli Stati Uniti, il 26 agosto, saranno presenti molti contenuti inediti.

Tra gli extra ci saranno i commenti agli episodi (con gli interventi dei produttori e degli attori Norman Reedus, Andrew Lincoln, Danai Gurira e Scott Wilson) e puntate estese dello show targato AMC, oltre ad approfondimenti su alcuni degli elementi più importanti della serie e scene tagliate.

Il sito di The Hollywood Reporter ha pubblicato in anteprima un video in cui viene commentato uno dei momenti più sconvolgenti della quarta stagione: la morte di Hershel (Scott Wilson), avvenuta dopo che il personaggio è stato preso in ostaggio dal Governatore (David Morrissey).

Lo showrunner Scott M. Gimple ha definito il drammatico momento come se fosse “la morte della civiltà”, mentre Andrew e David hanno ricordato che l'atmosfera della sequenza è molto tesa ma Hershel riesce a esprimere ugualmente serenità, trasmettendo a Rick un po' di speranza.
La co-produttrice Denise Huth ha spiegato che il personaggo interpretato da Scott è profondamente orgoglioso dell'ex sceriffo perché hanno trascorso insieme molto tempo e ha cercato di insegnargli qualcosa, lezioni di vita che ora vede messe in pratica.
Gale Anne Hurd ha infine sottolineato che l'uccisione di Hershel obbliga Rick a rendersi conto che tutto è perduto e deve nuovamente diventare un leader violento.

Ecco il filmato:

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste