The Walking Dead 4: Alanna Masterson nel cast - in più foto, titoli e sinossi dei primi episodi

Ecco nuovo materiale promozionale e alcune novità sulla quarta stagione dello show della AMC

Condividi
La première dell'attesissima quarta stagione di The Walking Dead è sempre più vicina.

La prima puntata, intitolata "30 Days Without an Accident" ("30 giorni senza incidenti") andrà infatti in onda in America il prossimo 13 ottobre, ovviamente sul canale via cavo AMC, e verrà trasmessa qui in Italia - a distanza di sole 24 ore - su Fox HD (Sky, canale 111).

Oggi, grazie a SpoilerTv, possiamo riportarvi i titoli e le short sinossi dei primi quattro episodi:

  • 4x01 - "30 Days Without an Accident": Il gruppo vive una vita ideale in carcere, e si sforza di mantenere uno stato di umanità.

  • 4x02 - "Infected": Il gruppo deve fronteggiare un nuovo nemico. Rick e gli altri combattono per proteggere i loro mezzi di sussistenza conquistati con fatica.

  • 4x03 - "Isolation": Un gruppo si allontana dalla prigione per andare a cercare provviste, mentre quelli che rimangono sul posto devono relazionarsi con le recenti perdite.

  • 4x04 - "Indifference": La missione di approvvigionamento deve affrontare degli ostacoli; la situazione all'interno del carcere peggiora.

Ed ecco una gallery con le foto promozionali tratte dalla season première

[gallery ids="98324,98325,98326,98327,98328,98329,98330,98331,98332,98333"]

E le novità non finiscono qui.

Alanna_mastersonDeadline ha infatti reso noto che Alanna Masterson è stata ingaggiata come nuovo recurring e che il suo contratto prevede l'opzione di upgrade a series regular per la quinta stagione.

Al momento i dettagli sul ruolo che interpreterà sono pochi: si sa che comparirà verso la metà della stagione e che - ovviamente - sarà una sopravvissuta.

La fonte azzarda l'ipotesi che l'attrice potrebbe interpretare il personaggio del fumetto Tara Chalmers, ma ovviamente il network non ha dichiarato nulla in merito.

Fonti: Seat42f - SpoilerTv - Deadline

Continua a leggere su BadTaste