The Walking Dead 4: Alanna Masterson parla di Tara

Alanna Masterson parla del percorso di Tara nella quarta stagione di The Walking Dead

Condividi
Intervistata da Access Hollywood, Alanna Masterson ha parlata di Tara, il personaggio che interpreta nella quarta stagione di The Walking Dead.

Ultima sopravvissuta del gruppo del Governatore (David Morrissey), Tara è stata salvata da Glenn (Steven Yeun) durante un disperato tentativo di suicidio. La donna, infatti, si sente responsabile per quanto accaduto alla prigione, dove hanno perso la vita i suoi cari.

Ecco un estratto dell'intervista.

Tara si è pentita di quello che è successo con il Governatore?
Non so se la parola "pentimento" sia giusta. Credo che lei credesse che questa persona l'avrebbe protetta e lo ha fatto. Questo è il punto. La gente pensa che il Governatore sia cattivo. Ma agli occhi di Tara lui è stato di aiuto. Si, alla fine si è rivelato un cattivo... credo che lei ora desideri che le cose fossero andate in maniera diversa. [...] Credo che lui volesse trovare una casa per Megan, Lilly e Tara. Quando lui ha preso dei prigionieri, Tara ha capito che lui non era l'uomo che credeva di conoscere.

Credi che Glenn abbia dato a Tara un rinnovato interesse per la vita?
Credo che la gente, una volta capito di aver fatto qualcosa di terribilmente sbagliato, faccia il possibile per rimettere le cose a posto. Lei sa che sarà difficile ripagare Glenn e porre rimedio a tutto. Lei pensa di aver fatto un enorme casino e vuole davvero fare qualcosa per queste persone, a qualunque costo. [...] Non credo che questo sia un modo per chiedere scusa a Maggie, Glenn, Rick e Daryl. Non conosce queste persone. Credo che lei voglia scusarsi con sua sorella e con sua nipote: se loro due fossero ancora vive, aiuterebbero chiunque abbia bisogno.

Negli Stati Uniti la quarta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera sulla AMC.

Fonte: AccessHollywood

Continua a leggere su BadTaste