The Walking Dead 3x11, "I Ain't a Judas": focus completo
La serata dedicata agli Oscar non ferma The Walking Dead, che questa sera andrà regolarmente in onda sul canale via cavo AMC
Condividi
Questa sera The Walking Dead tornerà sugli schermi televisivi statunitensi con l'undicesimo episodio della terza stagione, intitolato "I Ain't Judas", dove dovremmo finalmente assistere al ricongiungimento (?) di Andrea con il gruppo. E per ingannare le ultime ore di attesa, qui di seguito pubblichiamo la sinossi breve (ma, se non temete in alcun modo gli spoiler, vi segnaliamo quella estremamente dettagliata di SpoilerTV), le immagini e i video promozionali.
Immagini Promozionali
Video Promozionali
Continua a leggere su BadTaste
Ora che la loro sicurezza è seriamente minacciata, sia Rick che il gruppo devono prendere una seria decisione, e con Woodbury che sta vivendo in uno stato di polizia, Andrea sente crescere dentro di sé il suo disagio in modo sempre più forte.
[gallery link="file"]
[embed]]
[embed]]
[embed]]
La terza stagione di The Walking Dead va in onda la domenica sera sulla AMC. In Italia viene trasmessa, in prima TV assoluta, il lunedì sera alle 22:45 su Fox (Sky, canale 111)