The Walking Dead 3: la zona rossa, Michonne, il Governatore
Anticipazioni sui prossimi episodio della terza stagione di The Walking Dead: Maggie, Glenn, il Governatore, Michonne, Andrea…
di Francesco
Condividi
Robert Kirkman, autore del fumetto di The Walking Dead, ha parlato dell'episodio di questa settimana “Hounded - La preda”. Ecco un resoconto delle sue dichiarazioni, con qualche SPOILER, anche sugli episodi successivi:
Negli Stati Uniti la terza stagione di The Walking Dead è in onda ogni domenica sul canale via cavo AMC; in Italia viene trasmessa il lunedì sera FOX (canale 111 di Sky) alle 22:45.
Continua a leggere su BadTaste
Sentiremo ancora parlare della fantomatica zona rossa.
Dopo il rapimento di Maggie e Glenn, siamo quasi arrivati al momento in cui il gruppo di Atlanta incontrerà il Governatore: questa prima parte della terza stagione è servita a costruire questo momento e ci arriveremo dopo molta tensione. Probabilmente avverrà nel finale di metà stagione.
Il gruppo di Atlanta avrà bisogno di Michonne se vuole affrontare il Governatore, ma Rick non è molto incline a fidarsi di gente esterna al gruppo.
Come mai Andrea non ha scoperto la presenza di Penny negli appartamenti del Governatore? Kirkman spiega che Penny è rinchiusa in un'area separara, isolata dal resto.