The Walking Dead 2: nuovi video, Michael Zegen nel cast

L'attore interpreterà un nuovo personaggio. Intanto, ecco un backstage dedicato ai costumi, e un nuovo promo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si avvicina la premiere americana della seconda stagione di The Walking Dead, e così ecco che arrivano online nuovi contenuti video della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Iniziamo da un brevissimo teaser dedicato al personaggio di Rick Grimes, il protagonista, interpretato da Andrew Lincoln:

[embed]]

In questo secondo video, invece, vediamo un interessante dietro le quinte dedicato ai costumi della seconda stagione. Nel filmato, che dura poco più di due minuti, scopriamo come hanno lavorato i responsabili di costumi e guardaroba durante le riprese:

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=3tw6W6NbdO8[/embed]

Intanto Entertainment Weekly segnala che un nuovo attore ha fatto il suo ingresso nel cast: si tratta di Michael Zegen, che interpreterà un nuovo personaggio, non presente nel fumetto, di nome Randall. Si tratta di un "magro ragazzino del sud" che si ritrova in una serie di circostanze post-apocalittiche molto... "particolari". Nessun dettaglio aggiuntivo sul personaggio.

La seconda stagione della serie, prodotta da Robert Kirkman, Frank Darabont, Greg Nicotero e Gale Anne Hurd con Glen Mazzara come showrunner, andrà in onda negli USA a partire dal 16 ottobre, quando si terrà una premiere di un'ora e mezza. In Italia la serie arriverà poco dopo, su FOX.

Continua a leggere su BadTaste