The Walking Dead 2: nuovi arrivi, ma anche tagli sul budget
I protagonisti di The Walking Dead si troveranno alla fattoria di Hershel nella seconda stagione, ma forse con meno budget!
Condividi
E' TVLine ad annunciare l'ingresso di una serie di nuovi personaggi in The Walking Dead quando i protagonisti si recheranno alla fattoria di Hershel nella seconda stagione.
Intanto, arrivano notizie preoccupanti sul fronte budget. Il produttore e regista Frank Darabont, parlando con l'Hollywood Reporter, ha rivelato infatti che potrebbero esserci dei tagli nel budget:
Il punto è che la seconda stagione durerà il doppio della prima, cioè 13 episodi, ma non è detto che lo studio voglia raddoppiare anche il budget. Vi terremo aggiornati...
Continua a leggere su BadTaste
Il sito sostiene di aver saputo da una serie di fonti legate al casting che Hershel sarà un veterinario, e che avrà una figlia di nome Maggie, una versione più giovane di Andrea ma abile cavallerizza. Infine, ci sarà anche Otis, sul quale circola anche uno SPOILER (attenzione quindi a proseguire la lettura): il suo personaggio è un ranchero di mezza età che accidentalmente spara a un altro sopravvissuto.
Dal punto di vista creativo non ho alcuna lamentela da fare per ora. Ma penso che se continueranno sulla strada di quello che mi stanno dicendo ultimamente, ci saranno anche ripercussioni a livello creativo sullo show, in maniera negativa. Il che non mi fa piacere. Se hai un asset strategico che funziona, perché punirlo?
Fonte: TVLine, THR